il problema dei 3 corpi

Il Problema dei 3 Corpi: confermate la seconda e terza stagione

I creatori e produttori di: Il Problema dei 3 Corpi, hanno confermato il rinnovo della serie Netflix per altre due stagioni.

I creatori della serie Netflix: Il Problema dei 3 Corpi, David Benioff, DB Weiss e Alexander Woo, come riportato da Deadline, dopo le voci dell’ultimo periodo, hanno confermato che il dramma fantascientifico proseguirà con altre due stagioni.

Nel corso della presentazione anticipata dello streamer avvenuta lo scorso mese, Benioff, Weiss e Woo hanno infatti assicurato ai fan che “racconteranno questa storia fino alla sua epica conclusione”. Il numero di stagioni corrisponde ai libri della trilogia di Cixin Liu, su cui è basata la serie, e il trio ha inoltre affermato che il formato consentirà loro di raccontare la storia proprio come avevano previsto.

“Abbiamo incluso molto di ciò che abbiamo amato dei [romanzi] nella prima stagione, ma la stragrande maggioranza dei motivi per cui volevamo realizzare questo show sono nella seconda stagione”, ha dichiarati Weiss durante il panel . “Abbiamo sempre desiderato arrivare alla pagina finale del terzo libro, ed è davvero, davvero emozionante per noi riuscire a fare proprio questo.”

Il Problema dei 3 Corpi, racconta il primo contatto dell’umanità con una civiltà aliena. Al centro della scena una giovane donna, la cui fatale decisione nella Cina degli anni ’60 si ripercuote nello spazio e nel tempo fino ai giorni nostri. Quando le leggi della natura si svelano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, un gruppo affiatato di brillanti scienziati unisce le forze con un imperterrita detective per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.

David Benioff, D.B. Weiss (Game of Thrones) e Alexander Woo (The Terror: Infamy, True Blood) sono co-creators, executive producer e autori della serie. A produrre esecutivamente sono anche: Bernadette Caulfield, Rian Johnson, Ram Bergman e Nena Rodrigue per T-Street, Lin Qi, il defunto ex presidente di Yoozoo Group, Zhao Jilong, amministratore delegato del detentore dei diritti, The Three-Body Universe, Xiaosong Gao, Lauren Ma, Plan B Entertainment di Brad Pitt, Jeremy Kleiner e Dede Gardner. Con loro anche: Rosamund Pike e Robie Uniacke per Primitive Streak. 


Pubblicato

in

da

Tag: