Rilasciato il poster di Il Migliore dei Mondi, il nuovo film con protagonista Maccio Capatonda in arrivo il 17 novembre
Rilasciato il poster ufficiale di Il Migliore de Mondi, il nuovo film con Maccio Capatonda diretto da Danilo Carlani, Alessio Dogana e Marcello Macchia, in arrivo il prossimo 17 novembre.
Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.
All’interno del film, il cui cast include anche Martina Gatti e Pietro Sermonti, sarà presente anche il brano originale di M¥SS KETA, dal titolo “CONDANNATA A DANZARE”, ispirato dal film e creato per accompagnare il protagonista nella sua evoluzione.
Leggi anche: Il Migliore dei Mondi: il trailer del film Prime Video con Maccio Capatonda