Pubblicate da Vanity Fair le prime immagini dell’attesissimo remake de Il Corvo, nei cinema statunitensi dal 7 giugno 2024.
Arriverà nelle sale statunitensi il 7 giugno del 2024 distribuito da Lionsgate, il tanto atteso remake de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders, scritto da Zack Baylin e con Bill Skarsgard nei panni dell’iconico personaggio protagonista Eric Draven – interpretato nel 1994 da Brandon Lee, morto il terzultimo giorno di riprese a causa di un colpo di pistola al cui interno era rimasta bloccata una pallottola vera.
“Ciò che mi ha attratto è stata l’opportunità di realizzare una storia d’amore oscura, qualcosa che trattasse la perdita, il dolore e il velo etereo tra la vita e la morte e di riuscire a superarlo” – ha dichiarato il regista.
Adattamento cinematografico del fumetto anni ’80 di James O’Barr, non era trapelata alcuna immagine del rifacimento, ma ora Vanity Fair ha pubblicato i primi scatti ufficiali che ci permettono finalmente dare uno sguardo a Skarsgard nel ruolo di musicista rock Eric Draven, ucciso la vigilia della notte di Halloween, assieme alla sua compagna Sally, da un gruppo di criminali, e che a distanza di un anno esatto dal brutale assassinio, con l’aiuto di un corvo, ritorna in vita per vendicarsi.
Nelle immagini che ovviamente vi mostriamo di seguito, anche la cantante FKA Twigs, volto di Shelly.
A produrre sono stati Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, e i defunti Samuel Hadidae Edward R. Pressman, mentre il cast include anche i nomi di: Danny Huston, Isabella Wei, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger.
“Il film originale ha lasciato un segno indelebile nella nostra cultura che continua a vivere”, avevano affermato in precedenza i produttori. “Siamo entusiasti di portare un nuovo adattamento per il pubblico di oggi che rispetti questa eredità. Rupert ha magistralmente realizzato delle nuove dimensioni al fine di creare un universo contemporaneo per questa saga senza tempo di amore eterno, e non vediamo l’ora di condividere questa visione con il pubblico cinematografico”.