immagine di il coniglietto di velluto

Il coniglietto di velluto, il trailer dello speciale in arrivo su Apple TV+

Svelato da Apple TV+ il trailer di Il coniglietto di velluto, lo speciale per famiglie e per bambini in arrivo a novembre

Apple TV+ ha svelato il trailer di Il coniglietto di velluto, il commovente speciale Apple Original in arrivo il 22 novembre basato sull’amato classico per bambini di Margery Williams che celebra la magia dell’amore incondizionato. Quando William, sette anni, riceve per Natale un nuovo giocattolo preferito, trova un amico per la vita e scopre un mondo di magia.

Prodotto da Magic Light Pictures, lo speciale di 40 minuti mescola sapientemente live-action e animazione per catturare perfettamente l’immaginazione di un bambino e per immergersi in questo classico senza tempo in un modo mai visto prima.

poster orizzontale di Il coniglietto di velluto

Il coniglietto di velluto, il cast

Il coniglietto di velluto è interpretato da Phoenix Laroche (“The Royal Nanny”) nel ruolo di William, affiancato da un cast stellare che comprende le voci di Alex Lawther (“Andor”) nel ruolo del Coniglietto di Velluto, la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“The Crown”, “Harry Potter”) nel ruolo del Cavallo Saggio, Nicola Coughlan (“Bridgerton”) nel ruolo della Fata della Stanza dei Giochi, Bethany Antonia (“House of Dragon”) nel ruolo di Coniglio femmina, Lois Chimimba (“Still Up”) nel ruolo di Automobile, Paterson Joseph (“Vigil”) nel ruolo di Re, Clive Rowe (“So Awkward”) nel ruolo di Leone, Nathaniel Parker (“The Inspector Lynley Mysteries”) nel ruolo di Coniglio maschio, Tilly Vosburgh (“Inside Man”) nel ruolo di Momo, oltre a Samantha Colley (“Genius”) nel ruolo di Madre e Leonard Buckley (“The Great”) nel ruolo di Padre.

Lo speciale è prodotto dal co-fondatore della Magic Light Pictures Martin Pope (candidato all’Oscar® per “Il Gruffalo” e vincitore del BAFTA e dell’International Emmy per “Versi perversi”), mentre la sceneggiatura è firmata da Tom Bidwell, creatore del film candidato al BAFTA e all’International Emmy “My Mad Fat Diary” e del corto candidato all’Oscar® “Wish 143”.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti