Idris Elba tornerà in “Hobbs & Shaw 2”
Idris Elba strikes back! L’attore si sta affermando sempre più come uno dei grandi protagonisti del panorama internazionale e, dopo aver recitato in vari progetti tra cui “Pacific Rim”, “Star Trek Beyond”, “The Jungle Book” e prestato la voce in “Alla ricerca di Dory”, tornerà anche nel sequel di “Hobbs & Shaw”.
Nel primo episodio, spin – off del franchise “Fast and Furioius” diretto da David Leitch che ha incassato 750 milioni di dollari al box office mondiale, Elba ha interpretato il malvagio Brixton, e secondo le prime voci, ora rinuncerà alla sua cattiveria per unirsi ai buoni, la coppia formata da Dwayne Johnson e Jason Statham,
Sembra pressochè certo che Elba, attualmente in quarantena e tra le prime star ad essere risultato positivo al Coronavirus, contribuirà al successo del nuovo film con Vin Diesel, inanellando un altro successo, dal momento che “Hobbs & Shaw” sarà quasi certamente un blockbuster in grado di macinare incassi in tutto il mondo. Non ci resta che attendere le novità!
FONTE WGTC