idris elba - kathryn bigelow - rebecca ferguson

Idris Elba e Rebecca Ferguson nel cast del nuovo film di Kathryn Bigelow

Idris Elba e Rebecca Ferguson sono entrati a far parte del nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, di Kathryn Bigelow.

Idris Elba e Rebecca Ferguson, come riportato da Deadline, sono entrati a far parte del prossimo film della regista vincitrice dell’Oscar Kathryn Bigelow. Al momento non sono stati rilasciati dettagli in merito ai ruoli che Elba e Fergusson interpreteranno, così come sul titolo e la trama del progetto, che, secondo la fonte, sarà ambientato alla Casa Bianca durante una crisi nazionale.

Il film segna il ritorno alla regia dopo Detroit del 2017 della Bigelow, la quale in precedenza aveva sviluppato per Netflix l’adattamento del romanzo Aurora di David Koepp, ora però accantonato.

Attualmente protagonista della serie thriller di Apple TV+: Hijack, recentemente rinnovata per una seconda stagione, Idris Elba ha prestato la propria voce al personaggio protagonista della serie Paramount+: Sonic the Hedgehog Knuckles, ed è stato visto nei film Netflix; Extraction II e Luther: The Fallen Sun, secondo sequel del dramma Luther, andato in onda per cinque stagioni. I suoi prossimi progetti includono anche il thriller d’azione: Heads of State di Amazon MGM, con Carla Gugino e Jack Quaid,Sonic the Hedgehog 3.

Per quanto riguarda invece la Ferguson, protagonista della serie di successo di Apple: Silo, giunta alla seconda stagione, è approdata al cinema nel secondo capitolo dell’epico nuovo adattamento di: Dune, diretto da Denis Villeneuve, in cui ha ripreso il ruolo di Lady Jessica. Inoltre la scorsa estate è apparsa al fianco di Tom Cruise in: Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, e a breve apparirà nel film di fantascienza targato Amazon: Mercy, accanto a Chris Pratt.


Pubblicato

in

da

Tag: