Idris Elba celebra in un party privato a Ibizia il lancio di: Grey Goose Altius, la nuova vodka ultra-premium.
In occasione dell’esclusivo party di lancio di GREY GOOSE Altius, tenutosi in una villa privata sulle splendide colline di Cap Martinet a Ibiza, l’attore e DJ Idris Elba ha intrattenuto con la sua musica ospiti di fama internazionale, tra cui la moglie Sabrina Elba, Amy Jackson e Leomie Anderson.
Il party esclusivo ha incluso le performance del DJ resident ibizenco Doorly, di King Crowney dei Rudimental e del DJ Aniurks, e nel mentre gli invitati hanno potuto godere di una vista panoramica sulle bellezze naturali di Ibiza. Durante la serata gli ospiti hanno festeggiato e sorseggiato GREY GOOSE Altius e sono stati tra i primi a degustare la nuova vodka. L’after-party si è tenuto al Club Chinois, locale notturno di lusso, dove GREY GOOSE ha ospitato l’area VIP e tutti gli invitati hanno continuato a godersi la musica e i cocktail di GREY GOOSE Altius fino a notte fonda.
Prima dell’evento, Idris Elba ha dichiarato: “Io metto tutto me stesso nella mia musica, la perfeziono e la metto a punto, finché non colpisce nel modo giusto. È la stessa sensazione che provo con GREY GOOSE Altius. La dedizione, l’attenzione ai dettagli – si tratta di una produzione artigianale, che è esattamente quello che si vuole quando si celebra qualcosa di vero”.
Presentata per la prima volta all’esclusivo party, la nuova vodka ultra-premium è prodotta con acqua proveniente da una sorgente alpina francese, utilizzando una filtrazione glaciale trenta volte più lenta della ricetta originale firmata GREY GOOSE. Grazie agli effetti naturali delle temperature d’alta quota, GREY GOOSE Altius ricrea qualcosa di straordinario al palato, ottenendo una vodka straordinariamente liscia, pensata per essere sorseggiata liscia, ben fredda o con ghiaccio.
GREY GOOSE Altius sarà disponibile in esclusiva nei migliori bar, discoteche e ristoranti del mondo in confezioni da 700 ml e 1,75 l con prezzi a discrezione del locale. È già disponibile nei luoghi più in voga dell’estate europea, tra cui Mykonos, Saint Tropez e Porto Cervo, per poi debuttare a Londra, Parigi e negli Stati Uniti in autunno.