“I Segreti delle Balene”: il Trailer della serie prodotta da James Cameron dal 22 aprile su Disney+

“I Segreti delle Balene”: il Trailer della serie prodotta da James Cameron dal 22 aprile su Disney+

“I Segreti delle Balene”: il Trailer della serie prodotta da James Cameron dal 22 aprile su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer della sua prossima serie originale, “I SEGRETI DELLE BALENE”, che farà immergere gli spettatori nell’affascinante vita di questi mammiferi per rivelare il misterioso e bellissimo mondo di cinque diverse specie: orche, megattere, beluga, narvali e capodogli.

Executive producer della serie National Geographic, suddivisa in quattro parti, è il regista premio Oscar e ambientalista James Cameron (“Avatar”), mentre la voce narrante nella versione originale è della pluripremiata attrice e ambientalista Sigourney Weaver (“Alien”, “Avatar”, “Gorilla nella nebbia”). Tutti i quattro episodi saranno disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ in occasione della Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021.

Con l’acclamato Explorer e fotografo di National Geographic, Brian Skerry, la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva. I segreti delle balene” mostra questi esemplari mentre stringono amicizie per tutta la vita, insegnano ai loro piccoli l’eredità del clan e le tradizioni e soffrono profondamente per la perdita dei loro cari. Girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intima di cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni… fino ad ora.

“I segreti delle balene” è prodotto per National Geographic da Red Rock Films. Per Red Rock Films, Brian Armstrong e Shannon Malone-DeBenedictis sono i gli executive producer. Per Earthship, James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer e Kim Butts è invece associate producer. Per National Geographic, Pamela Caragol è execturive producer. Le musiche della serie sono del compositore Raphaelle Thibaut.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: