Svelata l’uscita italiana e rilasciato il primo poster ufficiale di: I Peccatori il film diretto da Ryan Coogler con Michael B. Jordan.
Warner Bros. svela la data di uscita italiana del nuovo film diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther e Creed, intitolato: I Peccatori, rilasciando il primo poster ufficiale italiano. Una visione della paura con protagonista Michael B. Jordan che debutterà sul grande schermo il 6 marzo del 2025, e di cui qui potete vedere il trailer ufficiale diffuso qualche tempo fa: trailer.
Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, i fratelli gemelli (Jordan) tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li aspetta per accoglierli di nuovo.
Scritto e diretto dal regista candidato all’Oscar Coogler, Sinners – I Pccatori vede Jordan (i franchise di Black Panther e Creed) in un doppio ruolo, affiancato dalla candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Bumblebee, Il Grinta), Jack O’Connell (Ferrari), Wunmi Mosaku (Passenger), Jayme Lawson (The Woman King), Omar Benson Miller (True Lies) e Delroy Lindo (Da 5 Bloods).
Warner Bros. Pictures presenta Sinners – I Peccatori, una produzione Proximity Media che sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, nelle sale solo a livello nazionale il 7 marzo 2025 e a livello internazionale a partire da marzo 2025.
Prodotto da Coogler e dai suoi frequenti collaboratori Sev Ohanian e Zinzi Coogler, i produttori esecutivi sono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho. Il team dietro la macchina da presa di Coogler includono i suoi collaboratori del franchise Black Panther: il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar Ruth E. Carter.