Paul Walter Hauser è entrato nel cast di I Fantastici 4 dei Marvel Studios che debutterà nelle sale USA nel 2025.
Paul Walter Hauser, dopo essere stato scelto per interpretare Ed, partner di Frank Drebin che sarà vestito da Liam Neeson, nel reboot targato Paramount Pictures di Naked Gun, come riportato da Deadline, è entrato ufficialmente a fare parte de I Fantastici 4 dei Marvel Studios.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che Hauser andrà a vestire così come sulla trama dell’attesissimo nuovo progetto che vedrà: Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn di Johnny Storm (alias la Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach in Ben. Grimm (aka la Cosa), e Julia Garner sarà il volto di Shalla-Bal, ovvero una versione alternativa di Silver Surfer.
Matt Shakman (WandaVision) dirigerà il film da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La produzione inizierà quest’estate, con l’uscita nelle sale statunitensi fissata per il 25 luglio 2025. Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.
Per quanto riguarda Hauser, vincitore dell’Emmy, del Critics Choice e del Golden Globe per il ruolo del serial killer Larry Hall nel dramma Apple Black Bird, è apparso di recente nella seconda stagione della serie di successo sempre Apple The Afterparty. A breve arriverà sul grande schermo dome doppiatore di Imbarazzo in Inside Out 2, e tra i suoi prossimi progetti ci sono il debutto alla regia di Tony Tost: Americana con Sidney Sweeney, presentato in anteprima al SXSW dello scorso anno e acquisito da Lionsgate, il film Apple Original The Investigators di Doug Liman, in cui è protagonista al fianco di Matt Damon, il biopic di New Line: SLN che lo vedrà nel ruolo del leggendario comico Chris Foley, e il sopracitato reboot di Naked Gun con Liam Neeson che esordirà il 18 luglio 2025.