cover julia garner e silver surfer

I Fantastici 4: Julia Garner vestirà i panni di una versione di Silver Surfer

La vincitrice dell’Emmy di Julia Garner vestirà i panni di una versione di Silver Surfer in I Fantastici 4 dei Marvel Studios.

Con Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach pronti a vestire i panni dell’iconico team di I Fantastici 4 dei Marvel Studios, gli occhi ovviamente erano puntati sul personaggio di Silver Surfer, e quindi su chi lo avrebbe interpretato. E dopo varie voci, come riportato da Deadline, lo studio ha finalmente fatto la sua scelta.

A dare il volto a Silver Surfer infatti, sarà la vincitrice dell’Emmy Julia Garner, la quale in particolare, sempre secondo le fonti, vestirà una versione dei fumetti dell’antagonista: Shalla-Bal, Imperatrice immortale di Zenn-La, che nei fumetti ha assunto per l’appunto l’identità di Silver Surfer.

La Garner va così ad affiancare i sopracitati Pedro Pascal in Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby in Susan Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn in Johnny Storm/La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach ne La Cosa/Ben Grimm.

Diretto da Matt Shakman, dietro la macchina da presa della serie Disney+ WandaVision, e subentrato a Jon Watts regista alla guida di Spider – Man: No Way Home, il nuovo Fantastic Four, il cui primo script è opera di Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà scritto da Josh Friedman, co – creatore della serie Fondation, sceneggiatore di Snowpiercer, co – sceneggiatore della serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles, dei titoli La Guerra dei Mondi, Terminator: Destino Oscuro, e del recente successo di James Cameron Avatar: La via dell’acqua.

Il film aprirà la Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, parte, assieme dalla Fase 4 e 5, de la ‘Saga del Multiverso’, e le riprese dovrebbero partire nella primavera del 2024 a Londra, e il debutto sul grande schermo è fissato per il 25 luglio del 2025. Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.


Pubblicato

in

da

Tag: