una donna che saluta e sorride

I Am Not Alone: Jessica Chastain protagonista dell’adattamento Netflix

Il premio Oscar Jessica Chastain sarà la protagonista di I Am Not Alone, l’adattamento Netflix dell’omonimo romanzo breve di Chris Hicks.

A quanto pare, Netflix starebbe per concludere le trattative per acquistare i diritti dell’adattamento cinematografico del racconto breve, di sole 22 pagine, I Am Not Alone, scritto da Chris Hicks.

Secondo quanto riportato da Deadline infatti, Netflix avrebbe avuto la meglio su altri quattro importanti streamer grazie ad un accordo a seri cifre.

Il progetto sarà scritto e diretto da Misha Green, showrunner della serie Lovecrat Country, mentre il premio Oscar Jessica Chastain è stata scelta per il ruolo da protagonista. La Chastain inoltre sarà coinvolta anche come produttrice attraverso la sua Freckle Picture, assieme alla stessa Green, Kelly Carmichael, Simon Kinberg e Audrey Chon della Genre Films, Craig Flores, Scott Glassgold e Peter Katz della Bread & Circuses Entertainment.

Seconda collaborazione tra Kinberg e Jessica Chastain, dopo Sopravvissuto – The Martian, X – Men: Dark Phoenix e Secret Team 355, I Am Not Alone, segue la storia di una madre di una giovane figlia, la cui vita cambia nel momento in cui inizia a soffrire di emicranie che le fanno vedere delle creature terribile.

Il racconto inizia con il prologo: “Ho iniziato a vedere le creature circa una settimana prima della visita di Zoe”. Si tratta di una storia di fantascienza radicata su una madre costretta a difendere la sua famiglia da una minaccia che solo lei può vedere.

Leggi anche: Murder Mystery 2: la key art e la clip del sequel su Netflix dal 31 marzo


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti