“Hustlers”: previsto un debutto da 25 milioni di dollari per il film con Jennifer Lopez.

“Hustlers”: previsto un debutto da 25 milioni di dollari per il film con Jennifer Lopez.

Approderà nelle sale cinematografiche il 13 settembre il film con protagonista Jennifer Lopez, “Hustlers”, per cui si ipotizza un debutto di 25 milioni di dollari.

Basato sull’articolo “The Hustlers at Scores”, scritto da Jessica Pressle, il lungometraggio, che verrà presentato al prossimo Toronto International Film Festival, è stato realizzato con un budget di 20 milioni e segue la storia di un donne, impiegate in uno strip club, in cerca di vendetta.

Ad affiancare la Lopez troviamo: Constance Wu, Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e Lizzo.

Il film, inoltre, esordirà in concomitanza con “Il Cardellino”, adattamento del romanzo di Donna Tartt, che dovrebbe raggiungere invece i 18 milioni di dollari, grazie anche alla presenza nel cast di Nicole Kidman, Sarah Paulson, Ansel Elgort e Finn Wolfhard.

Ma non è finita qui! “Hustlers” e “Il cardellino”, infatti, non dovranno vedersela anche con “IT: Chapter Two”, sequel del successo del 2017, affermatosi come l’horror dai maggiori incassi nella storia del cinema, e che sarà alla sua seconda settimana di programmazione, e per cui si prevede un’apertura di ben 100 milioni.

Non ci resta quindi che attendere e verificare se la realtà rispetterà le previsioni.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: