“Hustle”: Adam Sandler sarà il protagonista del nuovo film prodotto da Netflix e LeBron James

“Hustle”: Adam Sandler sarà il protagonista del nuovo film prodotto da Netflix e LeBron James

Adam Sandler, reduce dallo straordinario successo di “Uncut Gems” dei fratelli Safdie, la cui performance, secondo pubblico e critica, avrebbe meritato la nomination ai Premi Oscar 2020, sarà ufficialmente il protagonista di “Hustle”, il nuovo progetto prodotto dalla star dell’NBA LeBron James assieme al colosso dello streaming Netflix, che si occuperà ovviamente anche della distribuzione.

Diretto da Jeremiah Zagar, regista dietro la macchina da presa di “We the Animals”, e scritto da Taylor Materne e Will Fetters, la storia vedrà Sandler nei panni di uno scout del mondo del basketball americano che dopo essere stato ingiustamente licenziato, scopre un giovane talento all’estero. Decide così di portarlo negli Stati Uniti per dimostrare che entrambi hanno la stoffa necessaria per imporsi nella lega di basket senza alcun dubbio più forte, ricca e competitiva del mondo.

Ma non è tutto. La collaborazione tra Netflix e Sandler, che faranno team, tra l’altro, per la realizzazione di “Hubie Halloween”, in cui questo reciterà accanto a Ray Liotta, Kevin James, Maya Rudolph e Shaquille O’Neal, è stata infatti prolungata attraverso la partnership tra il gigante del Video on Demand e la Happy Madison Productions di proprietà dell’attore, che produrrà altri quattro titoli da distribuire sulla piattaforma.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: