Hugh Jackman ha fatto pace con l’idea di un nuovo Wolverine interpretato da un attore più giovane

Hugh Jackman ha fatto pace con l’idea di un nuovo Wolverine interpretato da un attore più giovane

Robert Downey Jr. ha impersonato Iron Man in moltissimi film dedicati agli Avengers e al suo personaggio. Nessuno però in realtà, è andato vicino al record di longevità detenuto da Hugh Jackman, volto di Wolverine per ben 17 anni, ossia dal 2000 al 2017, anno di uscita di “Logan” in cui questo muore.

Ma con l’acquisto della Fox da parte della Disney, a quanto pare i Marvel Studios potrebbero pensare di effettuare un re-casting assegnando il ruolo di Wolverine ad attore più giovane. Nel corso di un’intervista, Hugh Jackman ha ammesso di aver fatto pace con tale idea, anche perché ha trovato che la storia fosse giusta per abbandonare il personaggio, lasciando il franchise prima dell’imponente passaggio dello studio. Nessun rimpianto quindi.

Al momento, non si sa ancora chi possa essere il prescelto a raccogliere il testimone di Jackman. I fan vorrebbero Henry Cavill, volto come ben si sa di Superman, ovvero il supereroe principale dei rivali DC. Insomma, per vedere se si farà e chi sarà non resta attendere ulteriori sviluppi e notizie.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: