Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno annunciato la fine del loro matrimonio attraverso una comunicazione congiunta
Dopo 27 anni di matrimonio, festeggiati lo scorso aprile, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno deciso di separarsi. L’annuncio, come riportato da People, arriva dalla stessa coppia attraverso una comunicazione congiunta.
“Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora è cambiato e abbiamo deciso di separarci e affrontare la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione.
Deb e Hugh Jackman
Questa è l’unica dichiarazione che ognuno di noi farà.”
Conosciutesi nel 1995 sul set della serie televisiva australiana Corelli, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, rispettivamente 57 e 67 anni, si erano sposati nel 1996, e avevano adottato due figli, Oscar, ora di 28 anni, e Ava di 18.
Per quanto riguarda Hugh Jackman, approderà prossimamente sul grande schermo con Deadpool 3, in cui vestirà nuovamente i panni di Wolverine al fianco di Ryan Raynolds, volto del mercenario chiacchierone protagonista.