Robert Pattinson produrrà How To Save A Marriage, il cui diritti sono stati recentemente acquisiti dalla Sony Pictures.
La Sony Pictures, come riportato da Deadline, è riuscita ad avere la meglio in un’asta competitiva aggiudicandosi i diritti dell’ambitissimo film How To Save A Marriage scritto da Ross Evans nonché produttore esecutivo. Il film sarà prodotto da Robert Pattinson e Brighton McCloskey attraverso la loro Icki Eneo Arlo, e da Geoff Shaevitz ed Evan Silverberg con la Entertainment 360.
Ovviamente, al momento non è stata diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, secondo alcune fonte tuttavia il progetto sarebbe nelle prime fasi di sviluppo e la cifra dell’accordo sarebbe a sette cifre.
Pattinson si è già affermato come uno degli uomini di punta grazie anche titoli come The Batman e l’atteso sequel, e Mickey 17 il film diretto da Bong Joon-ho basato sul romanzo di fantascienza “Mickey7” di Edward Ashton pubblicatolo lo scorso febbraio 2023 da St. Martin, marchio Macmillan, e che debutterà nelle sale statunitensi il 31 gennaio del 2025. Per quanto riguarda Evans, è attualmente impegnato con lo script di un progetto di Netflix/Berlanti Productions.