kevin costner in horizon an american saga

Horizon: An American Saga: il primo poster e teaser trailer del nuovo film di Kevin Costner

Il primo poster e teaser trailer di Horizon: An American Saga, il nuovo film diretto e interpretato da Kevin Costner

Arriverà diviso in due parti Horizon: An American Saga, il nuovo film diretto da Kevin Costner, che torna dietro la macchina da presa dopo Balla coi Lupi, suo esordio alla regia nel 1990 e vincitore di ben 7 premi Oscar, inclusi quelli per il Miglior Film, Regia e Sceneggiatura Originale, di L’uomo dei sogni del 1997, e Terra di confine – Open Range del 2003.

In particolare, come svelato da New Line e dal primo poster e teaser trailer, la prima parte uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 giugno del 2024, mentre la seconda esordirà il 16 agosto 2024.

Ambientato nell’epoca della conquista del west, Horizon – An American Saga come anticipato dal teaser trailer, racconterà nell’arco di 15 anni l’espansione e l’insediamento dell’ovest americano, prima e dopo la guerra civile, attraverso i diversi punti di vista di famigli e amici rivali, intenti a scoprire cosa significhi essere davvero gli Stati Uniti d’America. Un viaggio pieno di pericoli e intrighi, tra la lotta costante con gli elementi naturali, i primi contatti con i popoli indigeni e la brutalità e la determinazione di coloni.

kevin costner nel teaser poster di horizon

Costner ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Jon S. Baird, e ha prodotto attraverso la sua Territory Pictures. Le riprese sono partite dallo Utah lo scorso 29 agosto, e a far parte sono lo stesso Costner con: Sienna Miller, Jena Malone, Will Patton, Luke Wilson, Giovanni Ribisi, Michael Rooker, Sam WorthingtonAbbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt e Jamie Campbell Bower.

Leggi anche: Killers of the Flower Moon: Lily Gladstone è Molly Burkhart nell’inedita featurette


Pubblicato

in

da

Tag: