ethan coen margaret qualley chris evans e aubrey plaza

Honey Don’t!: svelala l’uscita statunitense della commedia dark di Ethan Coen

La commedia dark Honey Don’t! di Ethan Coen con Margaret Qualley, Chris Evans e Aubrey Plaza uscirà nelle sale USA ad agosto.

La commedia dark diretta da Ethan Coen, autore anche della sceneggiatura assieme  Tricia Cooke, Honey Don’t!, ha una data di uscita statunitense. Come riportato da Variety infatti, il film con protagonisti Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans arriverà nei cinema USA il 22 agosto, distribuito dalla Focus Features.

Honey Don’t!, racconta la storia di Honey O’Donahue, un’investigatrice privata di una piccola città che indaga su una serie di strane morti legate a una misteriosa chiesa.

Prodotto da Working Title Honey Don’t!, e interpretato anche da Charlie Day e Billy O’Donahue, sarà presentato in anteprima mondiale alla 78ª edizione del Festival di Cannes, nella sezione Midnights, e sarà distribuito a livello internazionale da Universal Pictures International.

La Qualley che ha già collaborato con Coen e Cooke in Drive-Away Dolls, primo film della trilogia di B-Movies di cui Honey Don’t! è il secondo capitolo, e a proposito del suo ruolo ha dichiarato:Honey, è come il miele: è abile, si insinua e si muove senza farsi notare”, aggiungendo di aver dovuto ridimensionare il suo “naturale istinto alla Scooby-Doo per essere un po’ più soave di quanto non lo sia, più misteriosa. Tendo a voler sdrammatizzare le cose prima ancora che accadano”.

“Nessuna ragazza ha bisogno che le venga insegnato come fare la detective”, ha poi continuato. “Le donne sanno cosa sta succedendo anche quando non lo sanno. Ricordo che, soprattutto nei miei vent’anni, le mie capacità investigative su Instagram erano davvero fuori controllo. È una combinazione di strumenti, abilità e istinto”.

Tra i produttori del film figurano Coen, Cooke, Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner.


Pubblicato

in

da

Tag: