“Hocus Pocus 2”: le riprese del sequel sono terminate

“Hocus Pocus 2”: le riprese del sequel sono terminate

A distanza di qualche tempo dall’inizio delle riprese del rilascio della Prima Immagine Ufficiale, nel corso dell’ultimo Disney+ Day, del sequel di “Hocus Pocus”, che debutterà sul servizio streaming della Casa di Topolino nell’autunno del 2022, e che vedrà il ritorno nel ruolo delle tre streghe protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Nakimy, è proprio una delle star ad annunciare la conclusione della produzione.

Bette Midler infatti, attraverso il proprio account Twitter, ha condiviso l’immagine di quello che sembra essere a tutti gli effetti il topper di una torta commestibile sopra al quale sono ritratte le protagoniste, accompagnando la foto con la classica frase “That’s a Wrap!”.

Scritto da Jen D’Angelo e diretto da Anne Fletcher, subentrata a Adam Shankman, il quale ha dovuto lasciare poiché impegnato nelle riprese del tanto atteso seguito Disney di “Enchanted”, “Disenchated”, ma in ogni caso presente in veste di produttore esecutivo insieme a Ralph Winter, nel nuovo episodio tre giovani donne riporteranno in vita, accidentalmente, nella Salem dei giorni nostri le tre sorelle Sanderson.

Nel cast troveremo anche: Doug Jones e Sam Richardson, Whitney Peak (“Gossip Girl”), Lilia Buckingham (“Crown Lake”), Belissa Escobedo (“Don’t Look Deeper”), Tony Hale (“Arrested Development”, “Veep”), Sam Richardson (“The Tomorrow War”, “Veep”), Hannah Waddingham (“Ted Lasso”, “Sex Education”), Juju Brener, Froy Gutierrez (“Teen Wolf”), Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Basato su una storia di Garris e David Kirschner, il primo film incassò 39 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 27, divenendo poi un cult grazie all’uscita in video. Diretto da Kenny Ortega, scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, il cast includeva anche: Omri Katz, nel ruolo del giovane, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones. Al centro della scena tre streghe di Salem, maledette nel 1963, le quali a distanza di 300 anni vengono inconsapevolmente riportate in vita da un ragazzo trasferitosi da poco con la propria famiglia a Salem, scoprendo con loro orrore che la notte di Halloween si è trasformata in una semplice e banale festa.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: