Herny Cavill potrebbe tornare a vestire i panni di Superman!
Il fallimento di pubblico e critica di “Justice League”, nel 2017, sembrava aver definitivamente messo fine al DCEU curato da Zack Snyder. Tuttavia la recente notizia della distribuzione su HBO Max, la prossima primavera del 2021, della chiacchierata Snyder Cut del film, non solo ha rilanciato il nome del regista di “Watchman”, bensì ha riacceso gli animi dei tanti appassionati riguardo l’eventuale realizzazione dell’acclamato sequel di “Man of Steel”, apprezzatissimo cinecomic del 2013.
Secondo capitolo che ora, grazie proprio alla versione estesa di “Justice League”, nonostante non rientri, almeno per il momento, nei piani della Warner Bros., potrebbe prendere vita, con il supereroe, ovviamente, interpretato sempre da Henry Cavill. L’attore infatti, qualche tempo fa aveva espresso chiaramente l’intenzione di voler tornare a vestire i panni di Superman. In alternativa si parla della presenza di questo negli futuri progetti cinematografici del DC Extended Universe, attraverso dei piccoli camei, come fatto dal Marvel Cinematic Universe con i ruoli di Hulk e Nick Fury.
“Il mantello è nell’armadio ed è ancora mio. Di certo non mi limiterò a sedermi tranquillamente da una parte. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da raccontare su Superman.”
HENRY CAVILL IS GONNA PLAY SUPERMAN AGAIN!!
— BD (@BrandonDavisBD) May 28, 2020
henry cavill is still the dceu's superman 😌 pic.twitter.com/I5x9wjKVyb
— Douglas (@GoldenParmesan) May 28, 2020
Henry Cavill is in talks to reprise his role as Superman in the DC Universe.
(Source: Deadline) pic.twitter.com/RiL5HhmyWt
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) May 28, 2020
Henry Cavill is officially going to play Superman in more DC movies! https://t.co/BWCimoNGjC pic.twitter.com/Xqx6HnCbgf
— ComicBook.com (@ComicBook) May 28, 2020
FONTE WGTC