Here: Michelle Dockery si unisce al film di Robert Zemeckis

Michelle Dockery è entrata a far parte del cast di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis adattamento dell’omonima graphic novel.

La quattro volte candidata agli Emmy Michelle Dockery (Donwtn Abbey, Godless), come riportato da Deadline, è entrata ufficialmente a far parte del cast di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis adattamento dell’omonima celebre graphic novel di Richard McGuire pubblicata nel 2014.

Il progetto riunirà il regista allo sceneggiatore Eric Roth, e alle Tom Hanks e Robin Wright, dopo Forrest Gump, che nel 1995 ha portato a casa ben sei premi Oscar.

Prodotto da Palytone e ImageMovers, Here vedrà inoltre nel cast anche Paul Bettany, il quale aveva già lavorato al fianco di Hanks ne “Il Codice da vince”, in cui ha vestito i panni del monaco albino Silas.

In Here, la storia, che coprirà un periodo di tempo molto lungo, sarà ambientata all’interno di un’unica stanza e racconterà le vite, nel corso degli anni, dal passato al lontano futuro, delle persone che l’hanno abitata.


Pubblicato

in

da

Tag: