La Sony fissa un’ampia nelle sale per: Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright.
La Sony, come riportato da Deadline, ha annunciato un’ampia uscita per: Here, il nuovo film di Robert Zemeckis, che riunisce il regista con i protagonisti del pluripremiato titolo del 1994, vincitore dell’Oscar come miglior film: Forrest Gump da lui diretto, Tom Hanks e Robin Wright.
Scritto da Eric Roth che ha adattato assieme allo stesso Zemeckis l’acclamata omonima graphic novel di Richard McGuire, Here in precedenza programmato per una uscita esclusiva nelle sale di Los Angeles e New York, per poi approdare successivamente nelle sale di alcuni cinema selezionati e infine in tutti i circuiti, arriverà in tutte le nelle sale statunitensi il 15 novembre distribuito da TriStar Pictures. La Miramax si occuperà della distribuzione internazionale, e al momento, tuttavia, non ha rilasciato alcuna informazione in merito alle possibili date.
Prodotto da Zemeckis, Jack Rapke, Derek Hogue e Bill Block, con alla produzione esecutiva Jeremy Johns, Andrew Golov e Thom Zadra, Here, basato sulla graphic novel di Richard McGuire, cattura l’esperienza umana nella sua forma più pura, e segue la storia di diverse famiglie e il luogo speciale in cui vivono, viaggiando attraverso le generazioni e catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Fanno parte del cast anche: Paul Bettany, Kelly Reilly e Michelle Dockery.