immagine film here

Here: il primo trailer italiano del nuovo film di Robert Zemeckis

Il primo trailer italiano di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright.

Diretto da Robert Zemeckis, con una sceneggiatura firmata da Eric Roth e Zemeckis: Here, di cui è stato rilasciato il primo trailer italiano, arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025 distribuito da Eagle Pictures.

Basato sulla graphic novel di Richard McGuire, dai creatori e dagli interpreti di Forrest Gump, Tom Hanks e Robin Wright, Here celebra la bellezza della vita attraverso gli occhi di diversi personaggi, tutti legate da un luogo magico e indimenticabile. In questo angolo speciale del mondo, le loro vite si intrecciano e la storia si dispiega attraverso le generazioni, rivelando con delicatezza l’essenza più pura dell’esperienza umana. Un viaggio fatto di amore e perdita, di gioia e di vita vissuta intensamente, in un luogo dove tutto accade e dove ogni emozione trova il suo posto: Here.

Prodotto da Zemeckis, Jack Rapke, Derek Hogue e Bill Block, con alla produzione esecutiva Jeremy Johns, Andrew Golov e Thom Zadra, Here, è interpretato anche da: Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery, Leslie Zemeckis, Lauren McQueen, Beau Gadsdon, Gwilym Lee, Jonathan Aris, Albie Salter, Harry Marcus, Lilly Aspell, Ben Wiggins, Joel Oulette, Dannie McCallum, Ophelia Lovibond, Nikki Amuka-Bird, David Fynn e Mohammed George.


Pubblicato

in

da

Tag: