Arriverà negli Stati Uniti direttamente sulle piattaforme in digitali: Hellboy: The Crooked Man diretto da Bayron Taylor.
Hellboy: The Croocked Man, il film ispirato alla miniserie The Crooked Man, classificato R – rated, e che ha come obiettivo di espandere l’universo di Hellboy attraverso uno dei fumetti più amati uscito nel 2008, come riportato da ComingSoon.Net, salterà l’uscita nelle sale statunitensi e debutterà direttamente sulle piattaforme per la vendita in digitali l’8 ottobre, per poi essere disponibile dal 22 ottobre in VOD a un prezzo inferiore.
Nel frattempo, il film è già disponibile per il pre-order su Amazon al prezzo di 19,99 dollari, e la Ketchup Entertainment ha rilasciato la prima clip che mostra Hellboy di fronte una ragazza sospesa a mezz’aria, avvolta da un serpente che entra ed esce dal suo corpo e poi la morde.
Scritto dallo Mike Mignola, creatore del celebre demone, assieme a Chris Golden, autore dei romanzi ufficiali e della riscrittura del film del 2019, Hellboy: The Crooked Man è diretto da Bryan Taylor, e vede Jack Kesy prestare il volto a Hellboy, dopo Ron Perlman e David Harbour. Ad affiancarlo Jefferson White e Adeline Rudolph.
Al centro della scena Hellboy bloccato sui monti Appalachi assieme a un agente del Bereau for Paranormal Research and Defense, dove scoprirà una comunità perseguitata dalle streghe, guidate da un demone locale legato al passato di Hellboy.
A produrre sono stati Millennium Media, Dark Horse Entertainment, A Nu Bioyana Production, Campbell Grobman Film, Mike Richardson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Les Weldon, Rob Van Norden, Sam Schulte e Yariv Lerner. Mentre i produttori esecutivi sono Mike Mignola, Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Tanner Mobley, Lati Grobman, Christa Campbell, Michael Muellner e Julia Muentefering.