heartstopper jonathan bailey

Heartstopper: Jonathan Bailey, Hayley Atwell ed Eddie Marsan si uniscono alla terza stagione

Jonathan Bailey, Hayley Atwell ed Eddie Marsan si sono ufficialmente uniti al cast della terza stagione di Heartstopper.

Il cast della terza stagione della serie Netflix Heartstopper, come riportato da Deadline, si arricchisce con l’entrata di Jonathan Bailey (Compagni di viaggio, Bridgerton), Hayley Atwell (Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Captain America: Il primo vendicatore) ed Eddie Marsan (Ritorno al nero, Ray Donovan).

“Sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto a tre nuovi membri del cast nella famiglia Heartstopper. Hayley Atwell si unisce alla famiglia Nelson nei panni della zia Diane di Nick, che porta Nick in vacanza estiva a Minorca e offrirà lui alcuni duri consigli sulla sua relazione. Eddie Marsan interpreterà un personaggio amato dalle graphic novel: Geoff, il terapista saggio e schietto di Charlie. E infine, Jonathan Bailey farà un cameo nei panni di Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram e una celebrità nei confronti del quale Charlie ha una cotta come fan. È stata una gioia assoluta vedere il talento di Hayley, Eddie e Jonathan al fianco del nostro cast, e non vedo l’ora che i fan di Heartstopper incontrino questi nuovi personaggi”. – ha dichiarato Alice Oseman, creatrice e scrittrice della serie.

Composta da 8 episodi che debutteranno ad ottobre, nella terza stagione, Charlie (Joe Locke) vorrebbe dire a Nick (Kit Connor) che lo ama, ma anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie, e mentre le vacanze estive finiscono e i mesi passano, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano imparano di più l’uno dall’altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani.

Prodotta da See-Saw Film, e basato sulla serie di libri di Alice Oseman, Heartstopper è prodotta esecutivamente da Patrick Walters, Iain Canning, Emile Sherman, Alice Oseman e Euros Lyn, noto per Daredevil, Blac Mirror e Doctor Who, e dietro la macchina da presa delle prime stagioni.

Lo show vede: Kit Connor nei panni di Nick, Joe Locke in quelli di Charlie, Yasmin Finney in Elle Argent, Corinna Brown in Tara Jones, William Gao nel ruolo di Tao Xu, Kizzy Edgell in Darcy Olsson e Tobie Donovan in Isaac Henderson.

La seconda stagione ha introdotto: Leila Khan in Sahar Zahid, Jack Barton nel fratello maggiore di Nick, David Nelson, Bradley Riches in James McEwan, Nima Taleghani in Mr. Farouk, Bel Priestley in Naomi, Ash Self in Felix e Thibault de Montalembert nel padre di Nick.

Figurano inoltre anche: William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Jenny Walser e Rhea Norwood.


Pubblicato

in

da

Tag: