cover immagini Brad Pitt e David Ayer

Heart of the Beast: Brad Pitt produttore e protagonista del film d’azione di David Ayer

Brad Pitt e produrrà e interpreterà Heart of the Beast, il film d’azione diretto da David Ayer targato Paramount.

Brad Pitt, come riportato da Deadline sarà il protagonista di Heart of the Beast, il nuovo film d’azione diretto da David Ayer targato Paramount Pictures, che l’attore produrrà anche attraverso la sua Plan B Entertainment.

Il progetto, che riunirà quindi Pitt e Ayer dopo Fury del 2014, sarà scritto da Cameron Alexander, e vedrà al centro della scena un ex soldato delle forze speciali dell’esercito e il so cane addestrato ora in pensione, che lottano per la sopravvivenza nelle profondità della natura selvaggia dell’Alaska in seguito ad un incidente aereo.

A produrre saranno anche Damien Chazelle e Olivia Hamilton con la loro Wild Chickens Productions, Ayer con la sua Crave Films, e la Tempe Hill Entertainment, con Richard Raymond a co-produrre.

Per quanto riguarda Brad Pitt inoltre, dopo Wolfs, presentato fuori concorso all’81esima Mostra del Cinema di Venezia in cui recita al fianco di George Clooney, arriverà sul grande schermo il 27 giugno distribuito da Warner Bros. con: F1, l’atteso film ad alto budget Apple, ambientato del mondo della Formula 1.

Mentre come produttore i recenti titoli sono: Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, Bob Marley: One Love, Nickel Boys di RaMell Ross, nonché il nuovo film fantascientifico di Bong Joon Ho con protagonista Robert Pattinson: Mickey 17, che sarà presentato in anteprima all’imminente Festival di Berlino, e arriverà nelle sale italiane il 6 marzo con Warner Bros., ed Hedda, il lungometraggio di Nia DaCosta tratto dall’opera di Henrik Ibsen per Orion e Amazon MGM.


Pubblicato

in

da

Tag: