“Heart of Stone”: Netflix distribuirà lo spy thriller con protagonista Gal Gadot
Netflix si è aggiudicato i diritti per la distribuzione internazionale del thriller di spionaggio targato Skydance Media “Heart of Stone” con protagonista Gal Gadot. Un accordo questo concluso dallo studio con il colosso dello streaming avvenuto tra l’altro in precedenza anche con l’action movie “The Old Guard”, ed il cui sceneggiatore Greg Rucka è il medesimo del progetto recentemente acquistato occupatosi dello script assieme a Allison Schroeder.
“Heart of Stone” è il secondo titolo ad alto budget che Skydance è riuscita a piazzare dopo il film fantascientifico “The Tomorrow War” con Chris Pratt acquistato dagli Amazon Studios, per la cui vendita a quanto pare, pur non essendo stata ancora finalizzata, sborserebbero ben 200 milioni di dollari.
Dietro la macchina da presa di “Heart of Stone”, di cui non sono stati diffusi i dettagli sulla trama, il regista di “The Aeronauts” e “Wilde Rose”, Tom Harper, mentre a produrre sono stati David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media, assieme alla Pilot Wave di Gal Gadot, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn.
FONTE VARIETY