experience anni '90

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: Max Pezzali special guest della experience anni ’90 a Milano

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, Max Pezzali special guest della experience anni ’90 a Milano in vista del debutto della serie Sky Original.

Weekend pieno di sorprese, quello della prossima settimana, per tutti i nostalgici degli anni ’90, per i fan degli 883 e quanti aspettano trepidanti il debutto di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la prima serie diretta da Sydney Sibilia.

In occasione del debutto della serie prodotta da Sky Studios e Groenlandia, il 4 e il 5 ottobre in centro a Milano dalle 10.00 in via Celestino 9, Sky e NOW invitano tutti a una esclusiva experience anni ’90: una due giorni di evento per rivivere gli esordi della mitica band al centro della serie Sky Original in partenza l’11 ottobreSpecial guest Max Pezzali, che chiuderà sabato sera la grande festa di lancio della serie.

experience anni '90 poster

Quanti parteciperanno saranno accolti nella Casa dei Fiori Pezzali, la fioreria dove un giovanissimo Max aiutava i suoi genitori, a Pavia, prima di raggiungere il successo. Varcare le porte del negozio di fiori sarà per i partecipanti come ritornare ai primi anni ’90: una volta dentro si ritroveranno direttamente al centro del dancefloor del Celebrità, la discoteca resa immortale dalla celebre canzone degli 883, dove potranno scatenarsi in sfide di karaoke sulle note dei successi della band, oppure spostarsi al Jolly Blue, l’iconica sala giochi ricreata per l’occasione con moltissimi degli arcade e dei flipper dell’epoca, o ancora divertirsi con i gadget e le installazioni legate a quegli anni così importanti per la carriera dei Max Pezzali e Mauro Repetto.

In più, la sera del 5 ottobre dalle 21.00 il Celebrità ospiterà sul suo dancefloor il party più esclusivo degli anni ‘90, facendo ballare tutti con i dischi di Alex Farolfi di Radio Deejay.​ Non mancherà, come detto, Max Pezzali, che insieme a Federico Russo intratterrà i partecipanti all’evento.

Per partecipare basterà registrarsi su DICE e scoprire la parola d’ordine da comunicare all’ingresso. Le iscrizioni all’experience diurna sono state aperte il 26 settembre, mentre quelle al party di sabato sera il 28 settembre. Experience ideata e sviluppata dalla Sky Creative Agency.

L’evento è reso possibile grazie alla partecipazione di: Fratelli Branca distillerie S.p.A., Wella Professionals, PepsiCo, Big Babol e Chupa Chups, Nintendo, BasicNet (Kappa), Acqua Valmora, Mirato (Bon Bons Malizia), Arbre Magique. Media Partner: Radio Deejay.


Pubblicato

in

da

Tag: