“Halo”: il Trailer Ufficiale della serie basata sull’omonima saga di videogiochi
Paramount+ come precedentemente annunciato, nel corso della partita di AFC ha rilasciato il Trailer Ufficiale di “Halo”, la serie basata sull’omonima celebre saga di videogiochi Xbox il cui debutto negli Stati Uniti è fissato per il prossimo 24 marzo.
Diretta da Otto Bathurst, dietro la macchina da presa degli acclamati show “Peaky Blinders” e “Black Mirror”, la serie è composta da dieci episodi ed ambientata nel 26esimo secolo con il Comando spaziale delle Nazioni Unite impegnato in un epico conflitto contro un’alleanza di diverse razze aliene nota come Covenant.
Sviluppata da Kyle Killer e Steven Kane per conto della Paramount, e prodotta da 343 Industries, Showtime Networks, One Big Picture, Chapter Eleven e Amblin Television, con Steven Spielberg alla produzione esecutiva, il cast di “Halo” vede: Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, Jen Taylor in quelli del Sottoufficiale Capo John – 117 e Cortana, Nathasha McElhone nella Dr. Catherine, Shabana Azmi nell’Ammiraglio Margaret Parangosky, Bokeem Woodbine in Soren – 066, Kate Kenendy in Spartan Kai – 125, Bentley Calù in Spartan Vannak – 134, e Natasha Culzac in Spartan Riz – 028.
© Riproduzione Riservata