collage immagini hailee steinfeld e michael b jordan

Hailee Steinfeld nel cast del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan

Hailee Steinfeld si è unita al cast del nuovo film diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan.

Hailee Steinfeld, voce a Gwen Stacy negli acclamati film Spider-Verse, nonché volto di Kate Bishop all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, come riportato da The Hollywood Reporter, reciterà accanto a Michael B. Jordan nel thriller soprannaturale privo ancora di un titolo ufficiale diretto da Ryan Coogler.

Il film, targato Warner Bros. Pictures, debutterà nelle sale statunitensi il 7 marzo del 2025, e la Steinfeld si unisce così ai precedentemente confermati: Jack O’Connell, che a quanto pare interpreterà un antagonista razzista, Wunmi Mosaku, che dovrebbe vestire i panni dell’interesse amoroso del personaggio di Jordan, Delroy Lindo, Omar Benson Miller e Jayme Lawson.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama, se con che si tratterà di un film d’epoca dagli elementi vampireschi e folcloristici del sud ambientato nell’era di Jim Crow, con Jordan, che nel doppio ruolo di due fratelli gemelli.

Il film, il cui inizio riprese è fissato per questo mese, riunirà Jordan e Coogler dopo la loro collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther, e aver lavorato per la prima volta insieme nell’acclamato titolo del Sundance: Prossima Fermata: Fruitvale Station. Inoltre, è il secondo progetto dei due collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros. Film Group Mike De Luca e Pam Abdy hanno sostenuto, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante la loro permanenza alla MGM.

Coogler sta scrivendo la sceneggiatura, e produrrà insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. I produttori esecutivi sono il compositore due volte premio Oscar Ludwig Göransson, Rebecca Cho e Will Greenfield.


Pubblicato

in

da

Tag: