Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn conferma per il momento la durata del film

James Gunn conferma la durata di 2 ore e 49 minuti de Guardiani della Galassia Vol.3, nelle sale italiane dal 3 maggio 2023.

Attraverso il proprio account Twitter, James Gunn ha confermato la durata de Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film della saga che arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023.

Durata che al momento si aggira intorno alle 2 ore e 49 minuti, e renderebbe quindi il film il più lungo del franchise. Tuttavia, come specificato dal regista e sceneggiatore, il minutaggio potrebbe subire dei cambiamenti la post – produzione non è ancora terminata.

E’ vero sarà così lungo, anche se in realtà potrebbe ancora variare. Vi prometto che nessun secondo sarà sprecato. Non ci saranno momenti morti. Era necessario sperimentare l’intero arco narrativo di tutti i personaggi dei Guardiani, non solo per questo film, ma anche per la trilogia. O forse dovrei dire… per la trilogia plus”.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Leggi anche: Guardiani della Galassia 3: il nuovo trailer e poster


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti