La Warner Bros. produrrà il remake del celebre film del 1992: Guarda del Corpo e svela il nome del regista.
La Warner Bros. produrrà il remake del celebre film del 1992, con protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston: Guardia del Corpo. A confermare la notizia, come riportato da Variety, Michael De Luca e Pam Abdy, co-responsabili del Warner Bros. Pictures Group, nel corso di un intervista rilasciata a Deadline.
Svelato inoltre che a dirigere il progetto sarà Sam Wrench, regista dietro la macchina da presa del grande successo al botteghino: Taylor Swift: The Eras Tour, mentre ad occuparsi della sceneggiatura sarà Jonathan Abrams, che ha debuttato come sceneggiatore di lungometraggi con il dramma giudiziario diretto da Clint Eastwood: Giurato n. 2, uscito sul grande schermo lo scorso autunno. Al momento invece, non ci sono informazioni sul cast.
Per quanto riguarda l’originale Guardia del Corpo, diretto da Mick Jackson, la sceneggiatura inizialmente era stata pensata nel 1976 da Lawrence Kasdan per un film con Steve McQueen e Diana Ross.
Incentrato su un ex agente dei Servizi Segreti, interpretato come ben si sa da Kevin Costner, assunto per proteggere una famosa cantante, interpretata da Whitney Houston, Guardia del Corpo ha incassato oltre 400 milioni di dollari al botteghino mondiale e vanta quella che è considerata la colonna sonora cinematografica più venduta di tutti i tempi, con diverse canzoni originali della Houston che hanno raggiunto la vetta delle classifiche, e ottenuto due nomine agli Oscar con i brani I Have Nothing e Run to You.