La star della NFL Travis Kelce è entrata a far parte di Grotesquerie, la nuova serie originale FX di Ryan Murphy.
Travis Kelce, star della NFL celebre anche per la sua relazione con Taylor Swift, come riportato da Deadline, è entrato a far parte del cast della nuova serie horror FX di Ryan Murphy: Grotesquerie.
La produzione della serie, curata da 20th Television, è iniziata da poco e la première si terrà in autunno, con il debutto su FX che a quanto pare coinciderà con la stagione di footbool americano con Kelce che tornerà quindi con i Kansas City Chief con cui ha vinto ben tre Super Bowl. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di Grotesquerie che vedrà Kelce affiancare Niecy Nash-Betts, che interpreta una detective, Courtney B. Vance e Lesley Manville.
Ed è proprio il personaggio di Nash-Betts che nel misterioso teaser rilasciati lo scorso febbraio che, con la voce spezzata dall’angoscia, spiega alla persona con la quale è al telefono che qualcosa sembra diverso ora, dicendo di aver lavorato su una scena del crimine talmente orribile da aver richiesto l’intervento degli ‘strizzacervelli’. Prosegue poi dicendo che sente che sta accadendo qualcosa di grave che solo lei è in grado do vedere.
Per quanto riguarda Kelce inoltre, a marzo 2023 ha presentato il Sarturday Night Live, è apparso in un cameo assieme alla Swift sempre trasmissione in autunno, è stato al centro della scena del dating show Catching Kelce, e presenterà per Amazon Are You Smarter Than Celebrety?