grant sputore

Grant Sputore dirigerà il sequel di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero

Grant Sputore dirigerà il sequel di: Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero la cui sceneggiatura sarà scritto da Dave Callaham.

Dopo il recente annuncio dell’abbandono della regia del terzo capitolo del MonsterVerse, a causa di conflitti nella programmazione, da parte di Adam Wingard, dietro la macchina da presa di Godzilla vs. Kong e Gondzilla e Kong – Il Nuovo Impero, arriva la notizia da Deadline che a dirigere il nuovo film sarà: Grant Sputore, regista del thriller fantascientifico: I Am Mother, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2019 e interpretato da: Hilary Swank, Clara Rugaard e Rose Byrne.

La sceneggiatura del nuovo progetto è stata affidata a Dave Callaham, autore dello script di: Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, e la decisione di procedere immediatamente con la realizzazione è stata presa inseguito al successo ottenuto al box office da Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, che ha incassato a livello mondiale oltre 564 milioni di dollari.

Per quanto riguarda Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero invece, il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Il film approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Scritto da Terry Rossio, Simon Barrett e Jeremy Slater, il film è interpretato da Rebecca Hall (“Godzilla vs. Kong”, The Night House – la casa oscura”), Brian Tyree Henry (“Godzilla vs. Kong”, “Bullet Train”), Dan Stevens (la serie TV “Gaslit”, “Legion”, “La Bella e la Bestia”), Kaylee Hottle (“Godzilla vs. Kong”), Alex Ferns (“The Batman”, “La furia di un uomo – Wrath of Man”, “Chernobyl”) e Fala Chen (“Irma Vep”, “Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”).


Pubblicato

in

da

Tag: