“Godzilla vs. Kong”: il merchandise rivela nuove armi e nuovi mostri

“Godzilla vs. Kong”: il merchandise rivela nuove armi e nuovi mostri

Nell’epoca dei social media, in cui ogni contenuto diventa virale in pochissimi secondi, le case di produzione e di distribuzione devono fare particolare attenzione affinché le informazioni non vengano rivelate in modo inappropriate. A tal proposito, come è successo al “The Batman” di Matt Reeves, il cui footage è stato diffuso da una fonte non ufficiale, invece che da una legata alla Warner., anche “Godzilla vs Kong” sembra aver subito la medesima sorte.

Dagli anni ’70 in poi, il merchandising si affermato come uno strumento fondamentale per accrescere il guadagno collaterale delle case di produzione. Ultimamente, e i giocattoli tratti dai personaggi del cross-over hanno palesato alcune nuove armi e nuovi personaggi di “Godzilla vs. Kong”.

A quanto pare, nel film torneranno gli Skullcrawlers e una sorta di serpente gigante chiamato Nozuki. Ovviamente, tutti andranno al cinema a guardare il film per un solo motivo, ovvero, lo scontro tra i due mostri iconici, di conseguenza questo genere di spoiler non rappresentano un problema. Tuttavia, inserire nell’agone anche un serpente gigante rende la battaglia ancora più esaltante ed attesa.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: