Apple TV+ svela la locandina e il trailer di GHOSTED, il film originale diretto da Dexter Fletcher con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas.
Svelati da Apple TV+ la locandina e il trailer di GHOSTED, il nuovo film originale diretto da Dexter Fletcher con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas, che debutterà il prossimo 21 aprile.
Il trailer in particolare vede i due protagonisti conoscersi, uscire per la prima volta, darsi il primo bacio, passare una notte insieme, e poi improvvisamente..
Scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers, GHOSTED è un film romantico con un alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.
Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Chris Evans, Jules Daly, Paul Wernick e Rhett Reese, con Dalia Ibelhauptaité a co – produrre e Donald J. Lee Jr., Brian Bell, Ana de Armas alla produzione esecutiva.
Nel cast anche: Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan.
Leggi anche: Silo, il teaser trailer della serie in arrivo su Apple TV+