“Ghostbusters”: Paul Feig vorrebbe distribuire la director’s cut del suo reboot al femminile

“Ghostbusters”: Paul Feig vorrebbe distribuire la director’s cut del suo reboot al femminile

Sebbene in pochi lo ricordano, nel 2016 approdò nelle sale cinematografiche il reboot, tutto al femminile diretto da Paul Feig, di “Ghostbusters”. Film che tuttavia, nonostante il cast di stand-up comedian da urlo che includeva i nomi di: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, si rivelò un enorme flop sia dal punto di vista degli incassi, che della critica.

Quest’anno, ad essere atteso era il nuovo capitolo del franchise diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, “Ghostbusters: Legacy”, progetto ovviamente ben differente dalla storia di Feig, il quale in seguito al recente annuncio relativo alla distribuzione su HBO Max della “Snyder’s Cut” di “Justice League”, ha svelato attraverso il proprio account Twitter, di voler a sua volta distribuire il proprio originale cut di “Ghostbusters”, della durata di tre ore e mezza.

“Il primo taglio era di 4 ore e 15 minuti, e l’ho ridotto a tre ore e mezza. Nel corso delle riprese abbiamo prodotto molte cose perché voglio sempre avere tutte le basi possibili per una grande storia emotiva” – ha dichiarato Feig durante un’intervista rilasciata a Collider proprio nel 2016“Per questo motivo ho aggiunto delle scene extra che successivamente, come già sapevo, ho dovuto togliere al fine di ridurre il film a meno di due ore. E ti chiedi cosa le persone vogliono vedere ed approfondire, saltando delle parti per arrivare alle scene divertenti. E poi nessuno avrebbe pubblicato il film se avesse superato le due ore.”

Detto ciò, considerando l’attuale situazione con i servizi streaming desiderosi di accrescere i propri contenuti ed abbonati, in questo periodo di quarantena, non è detto che Feig non riesca ad esaudire il proprio desiderio.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: