Le riprese del sequel di Ghostbusters Legacy, come annunciato dal produttore Eric Reich sono ufficialmente terminate
Attraverso una storia pubblicata sul proprio account instagram, il produttore Eric Reich, ha annunciato la fine delle riprese del sequel di Ghostbusters Legacy, dal titolo di lavorazione Firehouse, come annunciato.
That’s a wrap! 🎥👻
Production Officially Wraps on Ghostbusters: ‘FIREHOUSE’ Production in the UK!
Via Executive Producer Eric Reich on Instagram, “That’s a wrap! What an amazing experience in London with Erica Anne Mills and the entire cast and crew of Firehouse.” pic.twitter.com/NTHoHRTHuf
— Report All Ghosts! (@ReportAllGhosts) June 23, 2023
Diretto da Gil Kenan, sceneggiatore del precedente film del 2021, e autore del script assieme a Jason Reitman, il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 dicembre del 2023, e sarà ambientato a New York.
A produrre esecutivamente saranno Kenan, Reitman e Jason Blumenfeld, e il cast include i nomi di: Ernie Hudson, Paul Rudd, William Etherton, Carrie Coon, Finn Wolffhard, Mckenna Grace, Kumail Nanjini, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.
Per quanto riguarda Ghosbusters Legacy, uscito nel 2021, a più di trent’anni del debutto dell’iconico Ghostbusters, ha riunito gli interpreti del cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Dopo essersi trasferiti nella piccola città di Summerville, una madre single e i suoi figli Trevor e Pheobe iniziano a scoprire di avere un legame con gli acchiappafantasmi originali e che la stramba eredità lasciata dal loro nonno, uno dei primi Ghostbusters, nasconde dei segreti.
Leggi anche: Ghostbusters Legacy: le prime immagini dal set del sequel