“Ghost Draft”: J.K. Simmons in trattative per unirsi al cast del nuovo film con Chris Pratt.

“Ghost Draft”: J.K. Simmons in trattative per unirsi al cast del nuovo film con Chris Pratt.

J.K. Simmons sarebbe in trattative per entrare a far parte del nuovo film con Chris Pratt, “Ghost Draft”, prodotto da Paramount e Skydance, così come Betty Gilpin, star di GLOW.

L’inizio riprese è fissato per settembre e si svolgeranno ad Atlanta ed Islanda. A dirigere la sceneggiatura scritta da Zach Dean e Bill Dubuque sarà Chris McKay, dietro la macchina da presa di “The Lego Batman Movie”.

Ambientato in un futuro in cui l’umanità è stata sconfitta dagli alieni, vende alcuni scienziati tentare di riportare dal passato alcuni soldati, con la speranza di ribaltare la drammatica situazione.

Al momento non sono stati diffusi i dettagli sui vari personaggi, ma è pressochè certo che Simmons interpreterà il padre di Pratt. In cabina di produzione ci saranno David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, Adam Kolbrenner e David Goyer.

J.K. Simmons ha vinto un Premio Oscar per “Whiplash”, prodotto da Blumhouse Productions, e tornerà sul grande schermo nel thriller “21 Bridges” con Chadwick Boseman.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: