basso - harris - bigelow

Gabriel Basso e Jared Harris in trattative finali per il film Netflix di Kathryn Bigelow 

Gabriel Basso e Jared Harris in trattative finali per unirsi al nuovo film Netflix della regista Kathryn Bigelow.

Gabriel Basso (The Noght Agent) e Jared Harris (Chernobyl), come riportato da Deadline, sono in trattative finali per unirsi al nuovo film Netflix della vincitrice dell’Oscar Kathryn Bigelow.

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito ai ruoli che i due attori andranno ad interpretare nel film, ambientato a quanto alla Casa Bianca durante una crisi nazionale.

Privo ancora di un titolo ufficiale il film, il cui cast include già i confermati: Idris Elba e Rebecca Ferguson, segna il ritorno alla regia dopo Detroit del 2017 della Bigelow, la quale in precedenza aveva sviluppato per Netflix l’adattamento del romanzo Aurora di David Koepp, ora però accantonato.

Gabriel Basso è noto per aver interpretato il ruolo di Peter Sutherland dell’FBI in: The Night Agent, il thriller Netflix basato sul bestseller del New York Times di Matthew Quirk, giunto alla sua seconda stagione. Al fianco di Laura Linney in: The Big C, i suoi crediti cinematografici includono: Hillbilly Elegy , The Kings of Summer e Super 8 . A breve lo vedremo accanto a Jessica Alba nel thriller d’azione Netflix: Trigger Warning, in uscita il 21 giugno, e nel film di Clint EastwoodJuror #2.

Attualmente protagonista della serie di fantascienza Foundation di Apple TV+ e Skydance, basata sulle opere di Isaac Asimov, che sta per arrivare alla sua terza stagione, Jared Harris, è stato nominato agli Emmy e ai Golden Globe per il suo ruolo da protagonista nella serie: Chernobyl della HBO. Tra la prima e la seconda stagione di Foundation, ha girato i film indipendenti: Brave the Dark e Reawakening, rispettivamente di suo fratello Damien Harris e Virginia Gilbert. Tra i suoi progetti imminenti c’è la serie Royal Kill List per A+E Networks e Sky.


Pubblicato

in

da

Tag: