immagine commedia Friendship

Friendship: Tim Robinson e Paul Rudd nemici-amici del primo trailer della commedia A24

Tim Robinson e Paul Rudd sono migliori nemici-amici nel primo trailer della commedia A24 diretta da Andrew DeYoung: Friendship.

A 24 ha rilasciato il primo trailer e teaser poster di: Friendship, la bizzarra commedia con protagonisti Tim Robinson e Paul Rudd il cui debutto, dopo la première del SXSW del 9 marzo, è fissato nei cinema statunitensi a maggio.

Presentato in anteprima lo scorso 8 settembre 2024 al Toronto International Film Festival, nella sezione Midnight Madness, Friendship segna il debutto di Robinson, noto per la serie comica di sketch Netflix I Think You Should Leave With Tim Robinson grazie al quale ha vinti tre Emmy, in un ruolo da protagonista in un lungometraggio.

Scritto e diretto da Andrew DeYoung, al suo esordio alla regia, in Friendship Craig Waterman (Robinson), un padre che vive in periferia, si innamora perdutamente del suo nuovo carismatico vicino Austin Carmichael (Rudd), e mentre tenterà di instaurare un’amicizia, quest’ultimo deciderà all’improvviso di porre fine alla loro conoscenza. Craig non accetterà tale situazione innescando così una serie di conseguenze esilaranti che rischierà di rovinare la vita di entrambi.

teaser poster Friendship

Prodotto da Nick Weidenfeld, Raphael Margules, JD Lifshitz e John Holland, con alla produzione esecutiva Paul Rudd, Tracy Rosenblum, Alexis Garcia e DeYoung, Friendship è interpretato anche da: Kate Mara, Jack Dylan Grazer, Josh Segarra e Billy Bryk.


Pubblicato

in

da

Tag: