Oscar Isaac nella prima immagine di: Frankenstein, il film targato Netflix di diretto da Guillermo del Toro.
Sono attualmente in corso nel Regno Unito le riprese dell’atteso. Frankenstein di Guillermo del Toro, sua personale rivisitazione del romanzo classico di Mary Shelley, pubblicato nel 1818, che, come da lui stesso precedentemente svelato, si tratta del ‘suo romanzo preferito al mondo’.
Il film targato Netflix, il cui debutto è fissato per il 2025, è prodotto da del Toro, autore anche della sceneggiatura assieme a J. Miles Dale, e vede Alexandre Desplat, collaboratore abituale del regista della colonna sonora. Mentre il cast include: Jacob Elordi volto della creatura, Oscar Isaac di Victor Frankenstein, Mia Goth della protagonista femminile, Christoph Waltz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery.
La storia segue Victor Frankenstein, uno scienziato brillante ma egoista che dà vita a una creatura in un mostruoso esperimento che alla fine porta alla distruzione sia del creatore che della sua tragica creazione. E proprio dal set è apparsa online la prima immagine di Oscar Isaac nei panni di Victor, che trovate di seguito.
— ' (@cravemedia_) September 18, 2024