Il trailer della seconda stagione della serie: Fraggle Rock: ritorno alla grotta, che debutterà su Apple TV+ il 29 marzo
Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Fraggle Rock: ritorno alla grotta, che sarà disponibile dal 29 marzo insieme alla prima stagione di Fraggle Rock: ritorno alla grotta, Night of the Lights Holiday Special e la serie originale di Fraggle Rock del 1980, oltre agli speciali bonus aggiunti di recente, Down at Fraggle Rock, Doozer Music e Fraggle Songs, tutti ora disponibili su Apple TV+.
I divertentissimi Fraggles di Jim Henson sono tornati: a Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley, Uncle Traveling Matt si uniscono i nuovi Fraggles e Doozers doppiati da special guest star, tra cui il premio Oscar® Ariana DeBose, il vincitore dell’Emmy Brett Goldstein, la vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara, il candidato all’Emmy Daveed Diggs, il candidato all’Emmy Adam Lambert e il gruppo K-pop aespa. Tutti insieme tornano con altre avventure esilaranti, bizzarre e piene di grandi cambiamenti che interessano la grotta. I Fraggles, i Doozers e i Gorgs saranno costretti a confrontarsi con il loro passato mentre affrontano insieme le nuove sfide con speranza, allegria e tante canzoni, ballando per dimenticare le loro preoccupazioni… giù a Fraggle Rock.
Fraggle Rock: Ritorno alla grotta è prodotto esecutivamente da Lisa Henson, Halle Stanford e John Tartaglia di The Jim Henson Company, insieme a Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson. I produttori esecutivi sono Dave Goelz e Karen Prell, mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason jr. La nuova stagione è prodotta da Chris Plourde e co-prodotta da Tim O’Brien. La serie è prodotta in associazione con New Regency, Arnon Milchan e Yariv Milchan sono i produttori esecutivi.