collage immagini

Fountain of Youth: nel cast del film di Guy Ritchie anche Laz Alonso

Laz Alonso interprete di The Boys, è entrato a far parte del cast del nuovo film originale di Guy Ritchie Fountain of Youth.

Laz Alonso, interprete del vigilante Mother’s Milk nella serie di grande successo di Prime Video The Boys, come riportato da Deadline, si è unito al cast di Fountain of Youth, il nuovo film originale targato Apple e Skydance, diretto da Guy Ritchie, scritto da James Vanderbielt, e con protagonisti John Krasinski e Natalie Portman.

L’inizio delle riprese è previsto per il primo trimestre di quest’anno, è a far parte di Fountain of Youth sono anche Eiza Gonzalez e Domhnall Gleeson. Al centro della scena di Fountain of Youth, due fratelli (Krasinski e Portman) impegnati in una rapina globale il cui scopo è quello di trovare la mitologica Fontana della Giovinezza. I due useranno la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse li porterà all’immortalità.

Prodotto per Apple da Skydance, Vinson Films e Project X Entertainment, il progetto riunisce Alonso e Ritchie, dopo il loro lavoro insieme nrl thriller d’azione Wrath of Man, che vedeva Alonso protagonista accanto a Jason Statham.

Nata da una partnership privilegiata tra Apple e Skydance Media, per Fountain of Yount Skydance Media fungerà da studio mentre a produrre per Apple saranno Skydance, Vinson Films e Project X Entertainment. Nello specifico David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, Tripp Vinson dalla sua Vinson Films, James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein per Project X Entertainment. Alla produzione esecutiva Ritchie & Ivan Atkinson e Jake Myers con Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella).

Per quanto riguarda Alonso inoltre, ha interpretato il cattivo Fenix al fianco di Vin Diesel in diversi episodi della serie Fast & Furious, apparendo anche in Avatar di James Cameron. Altri crediti cinematografici degni di nota includono Detroit, Miracolo a Sant’Anna, Stomp the Yard, Jarhead e Constantine.


Pubblicato

in

da

Tag: