immagine film follemente

Follemente: la clip della commedia romantica di Paolo Genovese

La prima clip di: Follemente, il nuovo film diretto da Paolo Genovese nei cinema dal 20 febbraio con 01 Distribution.

01 Distribution ha rilasciato la prima clip di: Follemente, il nuovo film di Paolo Genovese, che dopo “Perfetti Sconosciuti”, firma una brillante commedia romantica che debutterà nei cinema il 20 febbraio, e interpretata da: Edoardo Leo (Piero), Pilar Fogliati (Lara), Emanuela Fanelli (Trilli), Maria Chiara Giannetta (Scheggia), Claudia Pandolfi (Alfa), Vittoria Puccini (Giulietta), Marco Giallini (Il Professore), Maurizio Lastrico (Romeo), Rocco Papaleo (Valium), e Claudio Santamaria (Eros).

La nostra mente è un posto molto affollato, siamo tutti pluriabitati con tante diverse personalità che devono convivere tra di loro. Razionali, romantiche, istintive, a volte folli. Ma chi comanda veramente?

FolleMente è la storia di un primo appuntamento, una divertente commedia romantica che ci fa entrare nei pensieri dei due protagonisti per scoprire i meccanismi misteriosi che ci fanno agire. Le varie personalità avranno voce e corpo e le vedremo discutere, litigare, gioire e commuoversi per cercare di avere il sopravvento e prendere la decisione finale.

Da un soggetto originale di Paolo Genovese, regista e autore della sceneggiatura insieme a Isabella Aguilar, Lucia Calamaro, Paolo Costella e Flaminia GressiFolleMente è prodotto da Raffaella LeoneAndrea Leone, una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema e in collaborazione con Disney+ in associazione con Vice Pictures. L’opera è stata realizzata con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.


Pubblicato

in

da

Tag: