Il poster e il trailer ufficiale di Foe, il film tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reid con protagonisti Saoirse Ronan e Paul Mescal
Debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 ottobre: Foe, il film diretto da Garth Davis, dietro la macchina da presa di Lion, tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Iain Reid, autore anche di I’m Thinking of Ending Things, a cui si ispira l’omonimo film Netflix di Charlie Kaufman.
Nell’attesa, Amazon Studios ha finalmente rilasciato oltre al poster anche il trailer del film con protagonisti Saoirse Ronan e Paul Mescal, i quali, come anticipato dal filmato, vestono rispettivamente i panni di Henrietta e di suo marito Junior i quali si troveranno di fronte a una scelta difficile.
A causa di una crisi ambientale infatti, la loro fattoria è diventata quasi inospitale, e uno sconosciuto, dal volto di Aaron Pierre, si presenterà a casa loro e casa e proporrà a Junior di partire per un programma spaziale al fine di salvare la situazione, mentre sua moglie Henrietta rimarrà sulla Terra. A far parte del cast anche: Goran D. Kleut e Yesse Spence.
Leggi anche: The Morning Show, il trailer della terza stagione a settembre su Apple TV+