immagine film five nights at freddy's

Five Nights at Freddy’s 2: il teaser trailer del nuovo capitolo

Il primo teaser trailer di: Five Nights at Freddy’s, il nuovo capitolo del franchisee horror nei cinema a dicembre.

Chiunque può sopravvivere a cinque notti. Questa volta, però, non ci saranno seconde possibilità. Il fenomeno horror al botteghino della Blumhouse Five Nights at Freddy’s, il film con il maggior incasso del 2023, si prepara a lanciare un nuovo capitolo del terrore animatronico.

Basato sulla popolare serie di giochi creata da Scott Cawthon, Five Nights at Freddy’s 2, di cui di seguito vi presentiamo il teaser trailer ufficiale in lingua originale, segna il ritorno di uno degli incubi più temuti del grande schermo. Diretto ancora una volta dall’acclamata regista Emma Tammi (The Wind, Blood Moon), questo nuovo film promette di aumentare la tensione e il brivido, portando lo spettatore ancora più a fondo nell’oscurità di Freddy Fazbear’s Pizzeria.

Il primo film, che ha sorpreso tutti con un incasso record di 80 milioni di dollari al suo lancio, ha continuato a incassare quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo. La trama seguiva Mike, un giovane con un passato difficile, che accetta un lavoro come guardia di sicurezza notturna in un ristorante a tema ormai abbandonato, Freddy Fazbear’s Pizzeria, così da mantenere la custodia della sorellina. Tuttavia quello che doveva essere un lavoro temporaneo si trasforma in un incubo soprannaturale, costringendo Mike a fronteggiare una minaccia che si celava dietro gli occhi vuoti e inquietanti degli animatronici.

In Five Nights at Freddy’s 2, nei cinema questo dicembre, l’orrore non è mai stato così vicino. I fan della saga possono aspettarsi nuovi volti, nuovi orrori e, soprattutto, nuovi pericoli, mentre i protagonisti dovranno affrontare il terrore che si nasconde dietro le mura del ristorante ormai in rovina. La storia si sviluppa in un contesto ancora più oscuro, dando al pubblico una visione inquietante di un mondo dove la morte e la follia si mescolano in un’atmosfera di costante paura.

Il film è prodotto da Jason Blum (M3GAN, Black Phone, il franchise di Halloween) insieme a Scott Cawthon, il creatore della saga che ha dato vita a questo fenomeno globale. Con il successo travolgente del primo capitolo, Five Nights at Freddy’s 2 promette di essere ancora più spaventoso, amplificando l’intensità della storia e delle creature che hanno fatto di FNAF un marchio indiscusso nel mondo dell’horror.


Pubblicato

in

da

Tag: