Ufficiale il sequel di Finchè morte non ci separi, che vedrà il ritorno alla regia di Radio Silence e protagonista Samara Weaving.
Il sequel di Finchè morte non ci separi è ufficialmente in lavorazione. La notizia, come riportato da Deadline, è stata confermata nel corso di una proiezione del primo film del 2019 dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, del duo Radio Silence, alla regia quest’anno della commedia Universal: Abigail, i quali torneranno dietro la macchina da presa di questo secondo film. A tornare anche l’attrice protagonista australiana Samara Weaving, nonché Guy Busick e Ryan Murphy alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva.
Il vicepresidente della produzione Richard Ruiz e il direttore creativo Cornelia Burleigh supervisioneranno il sequel per Searchlight Pictures , rispondendo ai co-responsabili della produzione e dello sviluppo DanTram Nguyen e Katie Goodson-Thomas.
A produrre la seconda parte saranno Tripp Vinson, Bradley J. Fischer, William Sherak e James Vanderbilt, con produttori esecutivi anche Chad Villella e Tara Farney.
In Finché Morte non ci separi il cui cast includeva anche Adam Brody, Andie MacDowell, Mark O’Brien, Henry Czerny e Nicky Guadagni, Grace è la giovane sposa che si unisce in matrimonio con Alex, erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell’impero dei giochi da tavola. Durante la sua prima notte di nozze, all’interno della grande villa in cui si è svolta la cerimonia, viene invitata a partecipare a una tradizione familiare: il nuovo arrivato deve infatti prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino. Apparentemente innocente, il gioco in realtà si rivelerà una terrificante caccia all’uomo in cui Grace dovrà cercare di sopravvivere ad una famiglia armata e implacabile, convinta che il rito debba essere officiato, altrimenti una maledizione si abbatterà su di loro.