Festa del Cinema di Roma: “Ghostbusters: Legacy” aprirà la XIX edizione di Alice nella Città

Festa del Cinema di Roma: “Ghostbusters: Legacy” aprirà la XIX edizione di Alice nella Città

“Ghostbusters: Legacy”, il nuovo capitolo della saga sequel diretto dei film originali del franchise “Ghostbusters”, nelle sale cinematografiche italiane il 18 novembre del 2021, sarà presentato in anteprima europea ed aprirà la XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma in programma dal 14 al 24 ottobre.

Guidato da Jason Reitman e scritto da quest’ultimo assieme a Gil Kenan, il film, di cui vi presentiamo Due Nuovi Poster, a più di trent’anni dall’uscita dell’iconico “Ghostbusters”, riunisce il cast originale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, prodotto da Sony Pictures, in “Ghostbusters: Legacy” arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: